Alla ricerca dell’orgasmo perduto – la mia rubrica su 94018.it canale Youtube

Un viaggio alla scoperta del nostro corpo e dei nostri sentimenti, quelli che abbiamo imparato a conoscere e quelli che ancora non riusciamo a spiegare; i desideri, le pulsioni, le paure che ci spaventano e talvolta ci inibiscono. Un’indagine specialistica sui temi più importanti della SESSUOLOGIA.

Eccovi svelato, dunque, l’argomento della rubrica di 94018.it,

Non è il “tempo proustiano” ciò che cercheremo insieme, se vorrete seguirci, ma risposte semplici a quesiti spesso complessi, che da sempre coinvolgono l’uomo, la sua sessualità e il suo benessere fisico e mentale. Pillole (tutt’altro che amare!) di sessuologia per tutti i curiosi.

Buona ricerca!

Alla ricerca dell’orgamo perduto – PUNTATA 1

In questa seconda puntata il tema principale sarà quello del corpo, veicolo ed espressione di sessualità, del quale non sempre abbiamo piena consapevolezza. Eppure, attraverso un percorso di conoscenza di tipo sensoriale e relazionale possiamo imparare a vivere serenamente la nostra sessualità e le nostre emozioni. Eccovi svelato l’argomento di questa nuova puntata: seguitela su 94018.it… e buona ricerca!

Alla ricerca dell’orgasmo perduto – PUNTATA 2

Protagonisti della terza puntata sono i numeri… ma non vi preoccupate, non si discuterà con voi di algebra o geometria; risponderà alle vostre domande partendo da dati e statistiche, che seppur non costituiscano il fulcro del ragionamento sulla sessuologia, si ritrovano spesso al centro dei pensieri e delle perplessità di molti di noi. Quanto contano le misure, la durata, insomma, i numeri nel sesso? Scopritelo guardando la puntata!

Alla ricerca dell’orgasmo perduto – PUNTATA 3

Dall’inizio di questo percorso nel campo della sessuologia, tanti spettatori hanno condiviso con noi dei quesiti che meritano una risposta attenta e specialistica, la puntata cercherà di aiutarvi sciogliendo i dubbi più comuni e indirizzandovi verso un nuovo modo di pensare il sesso e il rapporto con l’altro. “Come mai le donne provano più imbarazzo a parlare di erotismo e autoerotismo rispetto agli uomini?”, o ancora, “In che modo approcciarsi all’idea che il partner, nonostante una vita di coppia appagante, possa sentire il bisogno di ricorrere alla masturbazione, cercando un momento di piacere individuale?”. Se questi dubbi sono anche i vostri e se siete curiosi di sapere cosa ho risposto, non perdete la puntata! La ricerca dell’orgasmo perduto continua…

Alla ricerca dell’orgasmo perduto – PUNTATA 4